Piastrelle che non vogliono essere dimenticate, intarsi e ricongiungimenti famigliari di geometrie da orizzonte illimitato.
Graniglia anni 20 recuperata spessore  56 cm. -un tempo non si badava alla generosita’ dei materiali- pigmenti naturali.
Pavimento salvato da una demolizione ,recuperato , ripulito e riutilizzato.
Quando il mondo della fantasia non ha freni se non quelli dello stupore che fissa negli occhi di chi guarda la bellezza l’emozione della riscoperta di un mondo disseppellito e ritornato a raccontare.
Una citta senza semafori e tante case con le ruote con i pavimenti che si spostano e vanno dove li porta la creativita’ dell’inventore.
Pavimenti su cui camminare con leggerezza per non ferirli, pavimenti da guardare come se fossero i testimoni di un tempo che a noi e’ pervenuto frammentato e manipolato…
Vade retro ceramica, basta consumare, è ora di fermarsi per contemplare spegnendo il telefono cellulare..
Traslochi di case che mettendo le ruote con i loro arredi e pavimenti sono arrivati sin qui a
WWW.RESUSCITORECUPERO.APPIANOBARBARA.IT , perché essere pionieri di un passato all’avanguardia non è mai stato come ora ASSOLUTAMENTE NECESSARIO
Pavimento demolito e ricollocato in un appartamento  condominiale, pigmentazione naturale , una resurrezione che non passa inosservata.

TUTTI I DIRITTI DELLE IMMAGINI E DEI TESTI RISERVATI, TESTI ,PROGETTO GRAFICO E FOTOGRAFICO DELL'AUTRICE BARBARA APPIANO